Nikita Pelizon parla del suo passato: “Cacciata di casa a 18 anni”
Durante una chiacchierata notturna con George Ciupilan, Nikita Pelizon torna sul suo passato e rivela quando è stata cacciata di casa a 18 anni
Nikita Pelizon rivela il tentato suicidio
Alcune settimane fa in giardino Nikita Pelizon si è ritrovata a confidarsi con Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Mentre quest’ultima ha rivelato qualcosa sulla sua vita, anche la ragazza ha voluto aprirsi a loro e svelare qualcosa di totalmente inaspettato. A 16 anni, infatti, stava per compiere un gesto estremo, ma fortunatamente è stata bloccata in tempo:
“Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Perché io a 16 anni stavo prendendo una decisione molto drastica. Ho detto ‘non ho scelto io di essere in vita posso scegliere quando andarmene’ e volevo andarmene”, ha ricordato Nikita Pelizon, per poi aggiungere ancora:
“Stavo preparando tutto il kit per andare e mi hanno bloccata in in tempo. E adesso, tipo ieri, ho visto la luna a metà, c’erano delle nuvole rosa. Io quando vedo queste cose qua penso a quel momento in cui stavo decidendo di andarmene. E dico ‘non avrei mai potuto vedere queste cose’”.
Infine Nikita Pelizon ha detto: “Quindi sai che cosa? Io vedo questo e lo ringrazio, perché questa è la vita e quelle cose che quando le guardo non solo per me, ma anche per chi non c’è più. E so che le stiamo guardando insieme”.
Ha rivelato Nikita Pelizon. Drammatico racconto questo che è stato appena accennato lunedì, ma come annunciato da Alfonso Signorini verrà ripreso nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.