La teoria di Cristina Quaranta

Cristina Quaranta ha avuto da ridire su un massaggio che Nikita Pelizon ha fatto a Luca Salatino. Lei ci ha visto molta malizia e ne ha parlato subito con il diretto interessato. Questo ha reagito in maniera molto accesa: “Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è“. In seguito Cristina è andata da Carolina Marconi:

Se noi donne fossimo più solidali non ci sarebbero uomini che vanno a tradire altrove. Ma da quando? Sì, da un paio di giorni. Perché poi è lei che… Non mi piace più. Non è successo niente. Sono quelle cose che… Vedi le reazioni, i comportamenti e tanti cose. Ieri tutto il giorno mi ha rotto i cog**ni. Ma non è neanche tanto quello… Non ci sono caduta alla sua provocazione. Perlopiù è ciò che è successo con altre persone. Secondo me avrebbe dovuto avere altri atteggiamenti.

Carolina, però, parlando con Amaurys in spagnolo ha difeso Nikita Pelizon andando contro a Cristina. La Marconi, inoltre, spera che facciano vedere i video perché pare che adesso Cristina stia cambiando la versione dei fatti. Entrambi le vogliono bene e lo sportivo aggiunge: “Lei non me la tocca nessuno. Quella ragazzina lì è protetta da me“. Seguiteci per altre news.

Indietro