La replica di Nikita Pelizon a Giaele

A seguito della finale del GF Vip 7, che ha visto trionfare Nikita Pelizon, tanti si sono domandati chi tra i suoi “rivali” si è o meno complimentato con lei. Nei giorni scorsi tale quesito è stato posto anche a Giaele De Donà su Instagram. Una fan di Nikita le ha domandato: “Ti sei congratulata con Nikita? O siete/sei rimasta maleducata e non avete/hai fatto nulla?”.

Giaele De Donà divertita ha risposto alla domanda su Nikita Pelizon: “Quindi prima ero maleducata? Grazie ragazzi… Sono molto peggio, pensate. Certo, con Nikita ho parlato alla fine del programma… Ci siamo parlate“, senza entrare troppo nello specifico.

A seguito di tali esternazioni, Nikita Pelizon tra le storie di Instagram ha ripreso il nostro articolo pubblicato alcuni giorni fa e ci ha tenuto a dire la sua:

“Nel box delle domande Giaele ha ricevuto un quesito in cui le si chiedeva se mi aveva fatto i complimenti per la vittoria. E ho letto anche che è stata molto sincera nel dire che abbiamo parlato”, ha precisato Nikita Pelizon, che ha poi aggiunto dei dettagli ancora:

“È vero, abbiamo parlato, complimenti di base non ce ne sono stati, ma sono stata contenta che ho conosciuto suo marito Bradford Beck. E anche contenta per lei che l’abbia rivisto”. Così Nikita Pelizon ha fornito ulteriori retroscena sul quanto accaduto nel backstage, precisando che nessuno tra gli spartani ha avuto l’idea di avvicinarsi a lei per congratularsi. Solo Edoardo Tavassi l’ha fatto, precisando però: “A parte Tavassi che mi ha abbracciata e detto ‘dai è finito il gioco, una cosa simile. E basta ragazzi, altre persone non sono pervenute”.

Insomma, da quanto si evince dunque nessuno tra gli ex concorrenti ha pensato di porgere le proprie congratulazioni a Nikita Pelizon. Ci sarà qualche replica? Attendiamo news!