Gli esperimenti culinari di Nikita Pelizon

Il non seguire in casa un’alimentazione sana, corretta e completa ha portato Nikita Pelizon ad approcciarsi in maniera particolare al cibo e soprattutto al cucinare. Viene da sé capire che se non hai mai avuto chi ti preparava pranzi e cene vere e non hai potuto prendere quindi neanche un insegnamento sul cucinare, la voglia poi di fare e sperimentare è tanta.

Ed è così che, una volta che è andata via di casa, Nikita si è dedicata davvero molto alla cucina cercando di imparare il più possibile. Ha iniziato a guardare ricette fighissime sul web e a voler sperimentare, proprio come una bambina che scopre qualcosa per la prima volta.

“Quando poi sono andata via di casa e ho iniziato a convivere, stavo praticamente tutti giorni, tranne quando andavo a fare servizi fotografici e sfilate, a cucinare come una dannata guardando tutte le ricette su Google. E a volte uscivano cose molto fighe. Nel mentre poi mi divertito a fare anche degli esperimenti e cioè a prendere determinati ingredienti andare a sentimento. A volte uscivano cose fighe, altre volte bisognava ripararle con qualcosa”.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1583771850181484544

Come si vede e si sente nel video, Luca Salatino ha quindi chiesto scusa a Nikita Pelizon per magari delle frasi che le aveva rivolto sul suo modo di cucinare. Ma non solo, si è anche offerto di insegnarle tante ricette e trasmetterle quello che lui prova quando cucina.

Indietro