Nikita, saltano serate in discoteca e lei accusa l’ex Matteo Diamante: “Non è gradita la mia presenza”
Per Nikita Pelizon sono saltate alcune serate in discoteca fissate per i prossimi giorni. Lei ha accusato Matteo Diamante
Secondo le parole di Nikita Pelizon, sarebbe saltate alcune sue serate per colpa di Matteo Diamante
Un nuovo drama è in corso sul web tra due ex vipponi del Grande Fratello Vip 7, nonché due ex fidanzati. Stiamo parlando di Nikita Pelizon e Matteo Diamante. La vincitrice dell’ultima edizione andata in onda del GF Vip, infatti, ha scritto un paio di storie sul suo profilo Instagram che sembrano contenere una velata accusa al suo ex fidanzato.
In pratica la modella ha informato i suoi follower di due serate nei locali marittimi che sono saltate all’ultimo minuto. Ma nel rivelare i motivi di quanto successo, oltre a dire che “non è gradita” ha anche dato la colpa a Matteo, appunto. Nikita avrebbe approfittato di queste serate a cui era stata invitata come ospite per cantare il suo singolo pubblicato qualche settimana fa: “Mojito”. Ma vediamo cosa ha scritto nelle storie Instagram:
“Angels, essendo che la serata del 5 a Prinicipina a Mare era stata trovata da *emoji del diamante*, ma non è gradita la mia presenza, non sarò presente nonostante, essendo lavoro, avevo dato la disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare Mojito assieme a tutti voi. Mi dispiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza. Anche la serata del 29 mi è stato riferito essere saltata”.
La presenza dell’emoji del diamante fa appunto pensare a Matteo Diamante. Quindi, secondo quanto scritto da Nikita Pelizon, sarebbe stato lui a chiedere di non farla più partecipare alle due serate. Non sappiamo ovviamente se è vero. Al momento Matteo non ha replicato a questa accusa. Proprio lui un po’ di tempo fa disse che con Nikita si erano dati una seconda possibilità, ma non era andata bene. In questo momento vogliono cose diverse. Ma aveva aggiunto che l’affetto sarebbe rimasto e che lui vorrà sempre bene alla Pelizon.