Il momento in cui Nikita Pelizon smaschera i due Edoardo

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti erano intenti a preparare la cena. Quasi tutti erano presenti e stavano dando una mano. Tra questi, nel video qui sotto, vediamo anche Oriana Marzoli e Sarah Altobello che stanno conversando. Oppure Antonino Spinalbese e Luca Salatino che stanno tagliando del cibo. In tutto questo Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi stanno parlando tra loro, senza saper che Nikita Pelizon è in ascolto. La vippona, infatti, stava tagliando quelle che sembrano essere delle melanzane quando a un certo punto si gira e dice: “Mi parli di queste strategie che non lo conosco? Come funziona? Non mettere nei preferiti chi?“.

A rispondere è Tavassi: “Non si può fare, non si può fare“. Nikita replica: “Ma ne stavate parlando fino ad adesso“. I due, ridendo, dicono quasi all’unisono: “Eh succede un macello, non si può fare, non ve lo posso dire, è un arcano mistero“. Al momento non abbiamo idea di chi stessero parlando. Si possono quindi, fare solamente delle supposizioni che però forse non troveranno mai riscontro da nessuna parte.

Nel frattempo il percorso di Nikita Pelizon va avanti anche se fino a qualche tempo fa, prima che Wilma uscisse momentaneamente a causa del Covid, veniva presa di mira da un gruppo di vipponi. Come però ha anche scoperto di recente Antonella Fiordelisi, gran parte del pubblico fuori dalla Casa le copre le spalle e non ha intenzione di farla uscire dal gioco. Vedremo che cosa accadrà nel prossimo futuro.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello Vip e non solo.