La polemica che ha travolto Ginevra Lamborghini

Fin dalle prime ore di gioco, Nikita Pelizon si è legata in particolare a Ginevra Lamborghini e tra le due è nata una bella amicizia. Tuttavia in queste ore la sorella di Elettra è stata duramente criticata sui social. Come abbiamo visto, giovedì sera, nel corso della quarta diretta del Grande Fratello Vip 7, Ginevra ha avuto un’accesa lite con Giaele De Donà, per via del suo matrimonio aperto e per via dei loro stili di vita differenti. Dopo la puntata così Ginevra ha ammesso di vivere con uno stipendio normale, e di non potersi nemmeno permettere la Lamborghini, che ha ricevuto in eredità.

Queste le parole della Vippona:

“Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa?”.

Ciò nonostante nelle ultime ore alcuni utenti, scorrendo tra i vecchi post Instagram di Ginevra Lamborghini, hanno notato qualcosa che ha fatto storcere il naso ai più. La Vippona infatti sui social ha sfoggiato una borsa di Hermes, dal valore di migliaia di euro. A quel punto in molti hanno duramente criticato Ginevra, che è finita nel mirino del web.

Indietro