Nikita Pelizon, la sorella la mette in guardia da Elenoire (VIDEO)
Nikita Pelizon è stata messa in guardia dalla sorella su Elenoire Ferruzzi. Ecco che cosa è successo in diretta
Le parole della sorella di Nikita Pelizon su Elenoire
Ieri sera per Nikita Pelizon è stata una serata ricca di forti emozioni. Ha potuto rivedere suo fratello e sua sorella. Ha raccontato una storia molto forte, partendo dalla difficile infanzia e passando per il ricordo del tentato suicidio:
Avevo preparato un kit da ingerire per andarmene. Sono stra contenta che non sia successo. Però non è stata l’ultima volta che ci ho pensata. Lì avevo preparato tutto. Quando mio fratello se ne andò entrai in questo loop negativo di mancanza e abbandono. Era costante… Di solitudine. Scrivevo di notte e bruciavo tutto perché non volevo che i miei on sapessero Io sono tanto contenta di aver trovato il coraggio di provarci almeno. Trovare il coraggio di uscire affrontando le conseguenze. E provare a inseguire i miei sogno anche se valutati in maniera pessima. Tante persone ce mi seguono, sono in contesti famigliari come questo. Spero trovino il coraggio di affrontare tutto ciò. Questa vita è un provarci.
Poco dopo ha potuto, come stavamo dicendo poc’anzi, il fratello e la sorella. Le hanno detto che a casa stanno tutti bene e Nikita Pelizon ha salutato i genitori: “Mamma papà vi amo un sacco. Abbiamo già parlato del perché ci avete cresciuto così. Pesavate fosse la cosa migliore. Ci avete chiesto scusa. Spero riusciremo a fare una vacanza in famiglia tutti insieme. Vi amo“. Prima di congedarsi, come sentiamo nel video qui sotto, la sorella della vippona l’ha messa in guardia su Elenoire: “Stai attenta“. La sentiamo sussurrare queste parole tra un bacio e l’altro.
Tra Nikita ed Elenoire Ferruzzi, infatti, non scorre buon sangue e tra la serata e la notte ne sono successe di nuovo di tutti i colori. Andiamo a rivedere i fatti. Continuate a leggere…