Nikita Pelizon, la sorella la mette in guardia da Elenoire (VIDEO)
Nikita Pelizon è stata messa in guardia dalla sorella su Elenoire Ferruzzi. Ecco che cosa è successo in diretta
Il litigio con Elenoire
A Elenoire Ferruzzi Nikita Pelizon non piace. Lo ha dimostrato in passato e anche ieri sera quando, dopo il racconto della sua vita, non è andata ad abbracciarla. Nella notte, inoltre, al suo passaggio ha anche sputato per terra. Ma non finisce qui. Durante la diretta la vippona si è detta infastidita dalla sua vicinanza a Daniele Dal Moro. Patrizia Rossetti, però, l’ha difesa: “A me non sembra proprio che Nikita si butti addosso a tutti gli uomini della Casa. Non mi trovo d’accordo”.
Elenoire è sbottata: “Io faccio le cose e poi però le altre sono sante! Ma per favore. Senti tanto lo sanno tutti che sei dalla sua parte, quindi qualsiasi tuo discorso non fa testo”. Dopo un “vaff**lo” partito dalla Ferruzzi, Patrizia ha esclamato:
Sì, perché anch’io mi butto sugli uomini tutte le sere. A me non mi sembra che Nikita stia sempre a parlare e stare addosso agli uomini, a me sembra più Elenoire. Anch’io ci parlo e allora?
Vedremo se e come si appianeranno queste tensioni all’interno della casa tra Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi. Vi terremo aggiornati. Seguiteci per molte altre news.