Interviene lo staff di Nikita Pelizon

Negli ultimi giorni l’intera casa del Grande Fratello Vip 7 si è schierata contro Nikita Pelizon. Il gruppo infatti sta ripetutamente attaccando e provocando la modella, che nel mentre ha diviso il web. Mentre in molti criticano alcuni comportamenti della Vippona, tanti altri hanno preso le sue difese e stanno tentando di difenderla in ogni modo. Pochi giorni fa a intervenire è stato anche lo staff della Pelizon, che con un comunicato sui social ha annunciato provvedimenti legali. Questo quanto si leggeva in merito:

“E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto… abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. […] Si sta scrivendo una pagina pessima di tv e VA AFFRONTATO L’ARGOMENTO. Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”.

Adesso pare che lo staff di Nikita Pelizon abbia agito in maniera concreta. Poco fa infatti i collaboratori della modella hanno annunciato di aver preso provvedimenti legali contro i Vipponi, che nelle ultime ore hanno preso di mira l’ex concorrente di Pechino Express. Questo quanto si legge nella nota diramata:

“Vi informo che, anche grazie alle vs segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti”.

Cosa accadrà a questo punto? Che nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon venga informata di quanto sta accadendo all’esterno? Non resta che attendere per scoprirlo.