La richesta al GF da parte del team di Nikita

Tutto quello che sta accadendo a Nikita Pelizon non è davvero più tollerabile dai fan e dal suo team ed è un’immagine davvero brutta per la TV. Per questo motivo, il post del team della vippona continua con una richiesta precisa fatta proprio agli autori del Grande Fratello Vip e al conduttore che ha anche lui un ruolo decisione.

Come si legge dalle successive righe, viene chiesto che siano presi dei provvedimenti nei confronti dei vipponi che si sono macchiati di questi gesto e di queste parole. Ecco come continua il post:

“Chiediamo ufficialmente al Grande Fratello di prendere serissimi provvedimenti per alcuni concorrenti che hanno detto e posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato, hanno incitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno utilizzato bullismo nei confronti di Nikita creando un ‘brano’.”

E ancora: “Ci dispiace davvero molto per questa brutta pagina, ma riteniamo assurdo che non ci si renda conto del peso di alcune parole. A maggior ragione in un contesto televisivo seguito da milioni di telespettatori e che, in teoria, dovrebbe dare l’esempio. Team Nikita”

Non sappiamo se nella puntata di giovedì questa richiesta sarà presa in considerazione.

Indietro