Nikita Pelizon, Wilma Goich e altri vipponi le parlano alle spalle
Wilma Goich e altri vipponi come Elenoire e Giaele hanno parlato alle spalle di Nikita Pelizon. Tutti i video
Wilma Goich e altri vipponi contro Nikita Pelizon
Ieri sera Nikita Pelizon ha subito gli attacchi di Wilma Goich, la quale si è molto arrabbiata per delle mozzarelle e del vino. Parlando con altri vipponi ha affermato:
Chiedi, porca miseria. Lei non sapeva, col sorriso sempre. Lei usa il sorriso. A me del suo sorriso non frega un ca**o. Non mi faccio prendere per il c**o. Mi sono rotta. […] Se tu hai la faccia di me**a da tirar fuori sette mozzarelle e dirmi ‘Queste cosa sono?’, allora io ti dico con la faccia di me**a come la tua che non mi sta bene. Come e io fossi la deficiente della casa. Se tu tiri fuori sette mozzarelle sai che ci sono sette mozzarelle. E perché hai preso quelle nascoste? […] Allora ti mando a fan**o 32 volte. Te e i tuo sorriso di me**a. Non me ne frega un ca**o perché hai la tua maschera che metti.
Se alcuni vipponi hanno cercato di farle mantenere la calma, come per esempio George Ciupilan e Luca Salatino, altri l’hanno presa in giro in egual misura. Possiamo citare Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi, i quali ridono nel momento in cui la cantante si fa beffa del sorriso di Nikita Pelizon.
Poi è stato il turno di Giaele. Quest’ultima ha riferito: “A me avevano avvertito su di lei. Delle persone fuori che la conoscono bene mi hanno detto che è un po’ così. Va dove va il vento, è imprevedibile“. Le vippone, poi, l’hanno anche accusata di giocare con George per creare delle dinamiche:
Poi adesso ha… dato che bisogna fare dinamiche, capito? Ha deciso che la sua dinamica è il bambino, George. Adesso è lui. Lui è sempre presente e poi va… Poi viene da me mi dice Wilmetta… Io ho detto ‘ per cortesia’. Evitiamo. Perché pensano che io le orecchie e gli occhi non li ho.
Prosegue…