Giaele parla della vippona

Giaele poi, la quale si è avvicinata ad Antonino in queste settimana, ha raccontato un aneddoto su Nikita Pelizon:

Il giorno del mio compleanno, che Ginevra mi ha attaccato perché Antonino mi chiamava Ginevra, è uscita la clip dove tante donne parlavano di Antonino e lei ha proprio detto che se lo sarebbe sco**to. E l’altro giorno me l’ha ripetuto. Lei aveva visto il mio rapporto con lui e lei ancora è venuta a dirmi… Ed è tornata sull’argomento nonostante… Cioè, vieni a dirlo a me? Dillo a qualcun altro, no? A me lo vieni a dire, dai! Vallo a dire ad Antonella, ca**o lo dici a me!”.

https://twitter.com/mummyunicorn/status/1583969956773138432?s=20&t=vFgvy8B8WZV0E36fQFRzUA

Ma non finisce qui. Wilma poi si è sfogata anche con Edoardo e Antonella ritornando sulla storia delle mozzarelle: “Ci sono rimasta così male che non ho avuto l’immediatezza di…“. Donnamaria ha replicato: “Comunque prendi le mozzarelle e gliele tiri non è un bel gesto“. La Fiordelisi ha detto: “No, io non c’ero, immagino. Diciamo che non si è comportata benissimo nei modi“.

La Casa, quindi, è molto divisa su Nikita Pelizon. Vedremo se ci saranno dei chiarimenti nel corso della giornata o delle settimana. Seguiteci per altre news.

Indietro