I fan vogliono leccare i piedi di Niky Savage e la fidanzata Roberryc non la prende benissimo
È tutta da vedere la reazione di Roberryc, la fidanzata di Niky Savage, alla richiesta di alcune fan verso il rapper
Siparietto divertente e quasi assurdo quello che è avvenuto al concerto di Niky Savage. Una fan ha alzato un cartello per il cantante il cui messaggio era decisamente strano. La fidanzata di lui, Roberryc, lo ha visto e ha avuto una reazione pubblicata con un video sui social.
Il messaggio a Niky Savage e la reazione della fidanzata Roberryc
Ai concerti può succedere davvero di tutto e chi ha partecipato anche solo a qualcuno nella sua vita può confermare. Delle volte vediamo oggetti (di ogni tipo) lanciati sul palco. Molto spesso vediamo alzarsi tra il pubblico cartelli con scritte di amore e affetto da parte dei fan nei confronti del loro artista preferito.
LEGGI ANCHE: La risposta di Fedez al vip che ha scambiato il suo cane Silvio per Paloma, cane della sua ex moglie
Ma il cartello che è apperso a un concerto di Niky Savage (alcune settimane fa) è davvero curioso. Alcune fan hanno infatti scritto al rapper: “Possiamo leccarti i piedini Niky?”. Una frase davvero strana, come dicevamo, ma secondo i ben informati sarebbe una battuta perché il cantante avrebbe un debole per i piedi.
LEGGI ANCHE: Il messaggio di addio del marito e del figlio a Paola Marella
In tutto questo la parte più divertente è stata la reazione della fidanzata di Niky Savage, Roberryc. La ragazza (i due convivono da un anno) era presente alla serata e ha visto proprio il cartello e le ragazze che lo alzavamo. Così ha ripreso la scena e ha avuto una reazione di gelosia.
Come si vede nel video qui sopra, ovviamente la reazione è stata totalment ironica. Roberryc è abituata alle ragazzine che sono fan del suo fidanzato e anche alle frasi di ogni tipo che gli rivolgono. Lei stessa è molto autoironica e anche in questa situazione lo ha dimostrato.