In molti si chiedono se Niky Savage e Tony Effe hanno fatto pace dopo i dissing delle ultime settimane. A parlare è stato proprio il rapper che ha collaborato con Fedez alla canzone “Di Caprio“. Ecco le sue parole.

Le parole di Niky Savage

La situazione sembra starsi calmando per quanto riguarda gli scontri a suon di musica tra Fedez, Tony Effe e Niky Savage. Il tutto ha avuto inizio dopo una serie di frecciatine tra i primi due rapper e in seguito si è aggiunto anche Niky perché definito da Tony stesso una sua imitazione:

Mi hai messo in difficoltà, ti ho dato una possibilità nella tua stupida carriera inutile e tu l’hai sprecata così al cesso. Sei stupido, sei proprio stupido. Non puoi essere mio figlio, sei troppo stupido. Adesso aspetto la risposta del tuo capo perché tu sei proprio stupido, Tony Effe Due, sei scemo“.

@_.dieee___ #nikysavage #tonyeffe ♬ suono originale – .

A distanza di alcuni giorni, stando alle ultime news, sembra che Tony Effe e Niky Savage abbiano fatto pace e a rivelarlo è proprio quest’ultimo. All’interno delle sue Stories di Instagram stava raccontando di una serata fatta in un locale di Roma. Alla fine ha preso il suo van ed è andato verso il Colosseo:

“Finisco di suonare e vado al Colosseo perché non sono mai stato a Roma e voglio fargli una foto. Di cosa stiamo parlando? Solo perché ora che sono famoso e ho litigato con quello non mi faccio la foto al Colosseo?

[…] Anche perché, mi dispiace deludervi, ma io e il tipo ci siamo già chiariti in privato da uomini. Chi ha chiesto scusa ha chiesto scusa e chi doveva dire che ha frainteso ha detto di aver frainteso. Basta fare i mocciosi stupidi, svegliatevi”.

Dalle sue parole sempre proprio che Niky Savage e Tony Effe hanno fatto pace e tutto si è risolto per il meglio.