Lo sfogo di Nilufar. Interviene Deianira Marzano

Nilufar Addati dunque non ci sta e si sfoga su Instagram. Per quanto sia consapevole di essere un personaggio in vista, chiede comunque rispetto per la sua vita privata e ha in qualche modo replicato a ciò che si dice sul suo conto:

«Alla luce di questo pregherei a questi individui di trovarsi altri interessi, perché da queste parti non c’è trippa per gatti e, oltretutto, vorrei essere libera di vivere la mia vita sociale in modo normale, come una ragazza di 20 anni, 22, tendo a presentarmi più giovane pardon. Considerando poi che è anche più inattiva degli standard, insomma… Lasciatemi in pace, grazie».

https://www.instagram.com/p/CD8u1UxIJA-/

Apprese queste parole Deianira Marzano, che ha parlato del pettegolezzo tra l’influencer e Andrea Petagna, ha risposto a Nilufar Addati:

«Mi è capitato di interfacciarmi in privato, a volte, con Nilufar, la quale io trovo una brava ragazza. Detto ciò visto che molti scrivono che lei si è lamentata perché è stato detto che stava con Petagna. Sempre a dire che non vi interessa il gossip. Voi siete personaggi pubblici e andate in locali pubblici dove ci sono fotografi che fanno foto di tutte le maniere, gente che fa foto. A parte che nessuno ha detto che siete fidanzati, ma solamente che stavate allo stesso tavolo. E poi dopo ci fate questi sproloqui e due p***e così sui social che non siete interessati ai gossip. Vabbè l’abbiamo capito, ma essendo personaggi pubblici qualcuno vi riprende e allora non ci abboffate! Nessuno ha detto che andate a letto con la gente e che siete fidanzati, va bene?».

Ha concluso Deianira Marzano. Nilufar Addati dunque chiede rispetto e al momento non svela nulla circa la sua vita sentimentale, mentre Andrea Petagna ha preferito non replicare al gossip. Se sono rose…fioriranno!

IndietroAvanti