Dopo una breve assenza dai social, Nilufar Addati svela di essersi sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia estetica. L’ex tronista spiega il perché

Sono ormai passati diversi anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Nilufar Addati a Uomini e Donne. Come ben ricorderemo la bella influencer ha partecipato al dating show di Maria De Filippi dapprima in qualità di corteggiatrice, ed in seguito di tronista. Da allora la sua popolarità è cresciuta sempre di più, e ad oggi è certamente uno dei personaggi più amati del momento. Proprio in queste ore Nilufar è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per via di un episodio che sta facendo discutere. Dopo una breve assenza dai social, che ha fatto insospettire il web, la Addati ha svelato di essersi sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia estetica. Scopriamo il perché e le sue parole in merito.

Dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, Nilufar Addati per alcuni mesi è stata impegnata con Giordano Mazzocchi, col quale ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. Tuttavia ad un tratto i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, e di voltare così pagina. Nonostante nelle ultime settimane si sia ipotizzato che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, al momento pare i due siano ancora semplici amici, e non è ben chiaro ciò che potrebbe accadere. Nel frattempo la Addati si sta concentrando sulla sua carriera da influencer, e non è escluso che a breve possano esserci nuovi progetti per lei.

In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, da qualche giorno diversi utenti hanno notato la scomparsa dai social dell’ex tronista di Uomini e Donne. Poche ore fa, così, Nilufar Addati ha deciso di intervenire spiegando ciò che è accaduto, raccontando di essersi sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia estetica. La blogger ha anche spiegato il perché della sua scelta, chiarendo così la situazione. Ecco le sue dichiarazioni.

Avanti