Le parole di Nilufar Addati in merito all’intervento di chirurgia estetica

Dopo essere sparita per qualche giorno dai social, poche ore fa Nilufar Addati ha parlato per la prima volta, svelando cosa è accaduto. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi si è sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia estetica, per migliorare un difetto del suo seno. La blogger ha però specificato di non aver apportato troppi cambiamenti, e di essere più che soddisfatta del risultato. Queste le sue dichiarazioni rilasciate attraverso alcune Instagram Stories:

“Ciao amici! Volevo ringraziarvi perché mi avete inondato di messaggi in questi giorni perché ero un po’ scomparsa. Sto benissimo, sono a casa. Mi sto riposando, mi sto riprendendo perché ieri finalmente dopo un paio d’anni di riflessione su questa questione mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica correttiva additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio seno. Il fatto che fosse molto molto distante e ascellare. Quindi abbiamo corretto questa cosa. Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, però io sono molto contenta perché era da veramente tanto tempo, tanto, tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa”

Pare dunque che l’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta Nilufar Addati sia andato nel migliore dei modi, e che l’influencer sia contenta di come siano andate le cose. Tuttavia adesso la blogger dovrà stare a riposo per qualche giorno, e noi ne approfittiamo per farle un grande in bocca al lupo.

IndietroAvanti