Nilufar si commuove con la scelta di Lorenzo: il pensiero va a Giordano
Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Nilufar Addati si è commossa durante la scelta di Lorenzo. Nella giornata di…
Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo
Nilufar Addati si è commossa durante la scelta di Lorenzo. Nella giornata di ieri, venerdì 22 febbraio, è andato in onda lo speciale con la scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista, dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, ha deciso di arrivare alla serata finale con due corteggiatrici: Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. La loro è stata un’esperienza molto combattuta, caratterizzata da alti e bassi.
Se in un primo momento Lorenzo sembrava preso da Giulia, poi la scelta pareva essere più proiettata verso Claudia. Durante i due giorni in villa Riccardi ha avuto modo di riflettere, mettendo alla prova entrambe le corteggiatrici. Una situazione delicata, affrontata da entrambe in maniera piuttosto forte.
Alla fine, però, Lorenzo Riccardi ha deciso di scegliere Claudia Dionigi. Il tronista prima dei festeggiamenti, però, si è recato da Giulia Cavaglia, da lui non scelta. La ragazza non è stata, ovviamente, felice di quanto successo, commentando in maniera seccata l’atteggiamento di Lorenzo. Dopo averne parlato, Riccardi si è recato alla festa, dove avrebbe aspettato Claudia. La Dionigi, dopo un po’ di attesa, si è presentata, felice di essere stata scelta. I due si sono subito baciati e una pioggia di petali ha incoronato il momento. Nilufar Addati, come tanti altri, stava guardando la puntata e non ha potuto trattenere la commozione.
Continua.