Nilufar si commuove ricordando Giordano

Tramite le stories del suo account Instagram, Nilufar Addati ha fatto sapere di stare guardando la Scelta di Lorenzo. Al momento del bacio del tronista con Claudia, Nilufar è scoppiata in lacrime e ha commentato la scena:

“Comunque la scelta è la scelta, non c’è niente da fare. A parte il fatto che io sono una piagnona che si emoziona sempre, per una persona che c’è passata, la parte più bella della scelta sono le prime conversazioni che hai appena dopo che hai preso consapevolezza del fatto che siete in due. Rivedere gli altri nei momenti che hai vissuto è un sacco emozionante.”

Con il viso coperto di lacrime, Nilufar non ha nascosto le emozioni e i sentimenti che ha provato quando è toccato a lei. La Addati, infatti, si è trovata nella stessa situazione lo scorso maggio. In quell’occasione ha scelto Giordano Mazzocchi e i due sono stati una coppia molto amata e seguita. Poche settimane fa, però, dopo una crisi che si protraeva da inizio anno, Nilufar e Giordano si sono lasciati. Il ricordo della scelta ha fatto emozionare Nilufar, che si è lasciata andare ad un momento di commozione. La fine della loro storia è ancora molto recente, dunque è comprensibile per l’ex tronista un sentimento del genere. Ma per quanto riguarda Giordano? Alcune voci parlavano di un suo possibile trono. Qual è la verità? A rispondere è lui.

IndietroAvanti