A pochi giorni dalla sua scelta, Nilufar Addati confessa di essere vicina alla conclusione del suo percorso da tronista, e parla di Giordano e Nicolò.

Sono passati alcuni mesi da quando Nilufar Addati si è seduta sulla poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi, iniziando il suo percorso da tronista. Dopo aver abbandonato il programma come corteggiatrice di Mattia Marciano, la napoletana ha avuto la possibilità di ricominciare in una nuova veste, tra l’approvazione generale del pubblico. Adesso ci stiamo avvicinando sempre di più al momento della scelta. Se fino a qualche settimana fa la giovane potesse sembrare ancora indecisa, pare che adesso, invece, le sue idee siano più chiare. Due i corteggiatori rimasti per la Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, tra loro molto diversi. Ma chi sceglierà Nilufar?

Alla pagine del settimana di Uomini e Donne, la ragazza si è confessata, parlando della sua esperienza, dei due pretendenti e del momento fatidico:

“Più o meno ci siamo. Ho bisogno di qualche altra settimana, ma penso di essere vicina alla scelta. Ovviamente mi trovo nel panico più totale. E’ stato un percorso sconvolgente. Essere seduti sulla poltrona rossa è sicuramente più complicato. Quando sei corteggiatore sei concentrato su un unico obiettivo e vai avanti per la tua strada. Aver fatto qual percorso per me si è rivelato una palestra di vita e mi ha dato maggiore consapevolezza. Come tronista senti il peso delle responsabilità, perché devi tenere conto di più persone, devi stare attento a non ferire i tuoi corteggiatori. Un’esperienza dura ma bellissima”

Non è tutto.

Avanti