Rispondendo alle domande dei fan, Nilufar Addati svela se tornerà con Giordano Mazzocchi, e in seguito parla anche di Nicolò Ferrari

Sono ormai passate alcune settimane da quando Nilufar Addati ha annunciato la fine della relazione con Giordano Mazzocchi. L’ex tronista di Uomini e Donne e il maestro di sci, dopo una storia lunga 8 mesi, e dopo una lunga crisi, hanno deciso di separarsi, per la delusione di tutti i loro fan. Nonostante era sembrato che tra i due, ad un certo punto, tutto andasse per il meglio, i continui problemi hanno portato i ragazzi a decidere di prendere strade diverse, pur restando, però, in ottimi rapporti. Nonostante in molti stiano sperando che tra i due possa esserci un ritorno fiamma, adesso Nilufar Addati ha svelato se tornerà con Giordano Mazzocchi. Scopriamo le sue parole.

Rispondendo alle insistenti domande dei fan su Instagram, Nilufar non ha potuto fare a meno di parlare anche del suo ex fidanzato. A chi le chiede se mai tornerà con Giordano, la Addati, con estrema fermezza, replica:

“Sinceramente? No. No perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto (anche di amicizia) lo chiude definitivamente. Io da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema nella nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri, desideri diversi, modi di fare diversi, esigenze diverse all’interno della relazione. Queste non sono cose che cambiano, sono cose su cui non ti incontri e non ti incontrerai mai. Non sempre stare insieme significa essere il bene dell’altro”

A quel punto, però, Nilufar Addati ha svelato anche le difficoltà vissute con Giordano Mazzocchi, e le cause che hanno portato all’inevitabile rottura. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito l’ex tronista.

Avanti