Nilufar Addati, dopo aver svelato se tornerà con Giordano Mazzocchi, svela le cause le hanno portato alla rottura

Continuando a rispondere alle domande dei fan, Nilufar Addati, dopo aver svelato che non tornerà con Giordano Mazzocchi, ha svelato anche cosa ha portato alla fine della relazione e alla relativa rottura.

“Non ci sono colpe, non ci sono torti, non ci sono carnefici e non ci sono vittime. Incompatibilità, desideri diversi, nessuno è in diritto di dire quali desideri sono legittimi e quali no, quindi non serve vomitare odio e cercare a tutti i costi di trovare un colpevole, perché un colpevole semplicemente non c’è. A 20 anni è giusto rincorrere la felicità, e se ad un certo punto ti rendi conto che non puoi rincorrerla insieme, lo fai separatamente. Se non sei più sereno con qualcuno, cerchi di esserlo da solo. E i sentimenti purtroppo a volte non viaggiano di pari passo con queste cose. Quando ti sei già concesso più di una seconda possibilità, quando semplicemente le cose non cambiano perché non possono cambiare, sarebbe da masochisti non renderti conto della realtà dei fatti. Il rispetto e il bene rimangono”

A quel punto, però, è arrivata anche una scomoda domanda su Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, alla quale la ragazza non ha potuto fare a meno di rispondere. Vediamo cosa ha ammesso l’ex tronista.

IndietroAvanti