Nilufar Addati mette a tacere le voci su una presunta relazione clandestina.

Riprendendo possesso del suo account Instagram, l’ex tronista ha svelato di essere spartita dai social essendo in compagnia del suo fidanzato, e di avere di meglio da fare che stare col telefono in mano. In seguito ha anche parlato del fantomatico amante, svelando la sua identità. Si tratta semplicemente del suo fotografo, e la sua compagnia è data da un fattore di pure amicizia, oltre che lavorativa.

“Buonasera scusatemi per l’assenza di questi giorni però sono stata con Giordano. Per la cronaca: voi sapete che io vi leggo ovunque (Facebook, Instagram, Twitter) e ho visto un po’ di persone dare i numeri. Umberto è il mio fotografo, è pagato, le foto me le scatta lui… Ci conosciamo da un po’, siamo amici e lavoriamo insieme. Smettetela di inviargli messaggi in cui gli inviate la morte perché pensate che lui mi faccia lasciare con Giordano. Questa cosa non si può sentire. Molti di voi non si rendono conto che così potete davvero minare dei rapporti lavorativi. Lui non voleva più scattare con me perché preoccupato di questa bufera che s’è creata”

Pare dunque che non ci siano problemi tra i due, e che la relazione proceda a gonfie vele. Ma cosa succederà a Temptation Island Vip? Non vediamo l’ora di vederli alla prova.

Indietro