Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Nilufar Addati ha svelato la verità sul suo rapporto con Stefano Guglielmini. Ecco cosa è accaduto dopo.

Sono passate poche ore dall’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui abbiamo visto la scelta di Sara Affi Fella. Ospiti speciali della puntata sono stati Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La ragazza, come sappiamo, nelle ultime ore è nel centro della bufera. Un suo ex corteggiatore, infatti, Stefano Guglielmini, a pochi giorni dalla nascita nella nuova coppia, ha accusato la giovane di aver preso tutti in giro, partendo dalla redazione del programma. Secondo le sue parole, infatti, l’ex tronista avrebbe avuto una relazione segreta con lui per due mesi, per poi convincerlo a scendere a corteggiarla, garantendogli di essere la scelta.

Le cose, però, non sono andate come previsto. Tuttavia il napoletano ha deciso di raccontare tutta la verità, stufo di sentirsi preso in giro. A quel punto, in studio, l’ex tronista ha confermato ogni parola di Guglielmini, ammettendo il suo errore e la sua verità.

Ma cosa è accaduto dopo la fine della registrazione?

Avanti