Dopo la fine di Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano si scontrano con Nicolò Ferrari durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto.

Tra le coppie più amate e seguite di Temptation Island Vip c’è senza dubbio quella formata da Nilufar e Giordano. I due, dopo una lunga conoscenza a Uomini e Donne, hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere del dating show, pur avendo avuto un inizio complicato, a causa dello scandalo che ha travolto l’ex tronista. Tuttavia, essendo innamorati, i ragazzi hanno deciso di prendere parte al reality per cercare di trovare un modo per voltare pagina, e ricominciare da zero. Dopo aver avuto alti e bassi all’interno del programma, dati anche dalla troppa vicinanza di lei al tentatore Nicolò, che è stato anche uno dei corteggiatori durante il trono, la coppia ha deciso di riunirsi, tornando a casa insieme.

Adesso Nilufar e Giordano sono più felici ed innamorati che mai, e si dichiarano felici di aver superato questa dura prova. L’esperienza, infatti, è servita a rafforzare il loro rapporto, che procede a gonfie vele. Nel frattempo Ferrari non ha perso occasione per attaccare i due, rinfacciando alla ragazza alcuni comportamenti secondo lui scorretti. Per di più durante l’ultima registrazione del Trono Over, i tre si sono ritrovati, avendo un lungo scontro.

Ecco cosa è accaduto.

Avanti