Nilufar e Giordano: ecco cosa ha detto Nilufar

La scorsa settimana Nilufar ha chiarito come stanno le cose con Giordano. Questo non è un momento roseo, tuttavia i due sono ancora fidanzati:

“Non sono solita dire queste cose sui social, sinceramente. Perché credo che comunque una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata. Mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi o altro, si crea panico ingiustificato sui social. In questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni. Non per questo non siamo una coppia. Quindi, senza entrare nei dettagli privati, nelle motivazioni, per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare, mi trovo costretta a spiegare che stiamo insieme in ogni caso. E che è normale avere tre giorni di discussione per due ragazzi di vent’anni. I nostri impegni lavorativi verranno rispettati comunque.”

Tra Nilufar e Giordano, dunque, sembra esserci solo un po’ di incomprensione. I due sono fidanzati da più di sette mesi e un piccolo litigio è normale. Quello che ci si chiede ora è se effettivamente la lite sia piccola o meno. Giordano, nel frattempo, non si è espresso. L’ultimo post in cui appare con Nilufar risale a capodanno. Da quel giorno nulla è più stato pubblicato. Noi facciamo i migliori auguri a Nilufar e Giordano per la loro vita di coppia, con la speranza che possano mettere da parte le divergenze e tornare a essere sereni insieme.

Indietro