Nilufar e Giordano: la crisi è confermata

Nilufar e Giordano sono in crisi, su questo non c’è dubbio. Un paio di giorni fa Nilufar, tramite una diretta, ha spiegato come vadano le cose con il suo ragazzo:

“Spiego questa cosa ma è come se stessi parlando anche per giordano perché l’ho sentito poco fa e parlo dunque a nome di entrambi. Faccio questa diretta perché ho letto un po’ di cose in giro che mi hanno fatto dispiacere. Queste le capisco, condivido al 100% perché molti di voi hanno scritto che non ci state rispettando e che ci sono delle tattiche. Niente tattiche. Mi dispiace che sia arrivato questo, perché così non è. Noi vi rispettiamo al 100% e sono infinitamente grata per tutto quello che voi avete fatto per me. Io, come Giordano, non saremo mai troppo grati per voi.”

E ancora:

“Sono dell’idea che il pubblico, voi che ci seguite con tanto affetto, meritate rispetto e meritate di essere aggiornati. Solo che le cose non sono sempre o bianche o nere. Io e Giordano stiamo affrontando un periodo NO in questo momento. Non è una situazione ben definita. Quando lo sarà, però, sarete i primi a saperlo da parte nostra. Se stiamo zitti fino ad ora è semplicemente perché sarebbe stato poco rispettoso per noi, sia per me che per lui.”

Insomma, tra Nilufar e Giordano la situazione non sembra essere delle migliori. Riusciranno i due ad appianare le loro divergenze, o arriveranno a una rottura definitiva?

Indietro