Nilufar e Giordano di Uomini e donne parlano di convivenza

Nessun imbarazzo tra loro. Nilufar cammina già a dieci metri da terra ed è un fiume in piena. Giordano la lascia stare, ma cerca sempre di tenerla con i piedi per terra. Ma di una cosa sono certi: devono trovare un modo per stare molto insieme. Parlando di convivenza, ancora non hanno affrontato il discorso, ma comunque Nilufar non la esclude. Giordano, nel caso invece, ha già pensato un po’ a come fare.

Per me non ci sarebbero problemi a fare un passo simile. Dovrei solo organizzarmi: il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi, grazie al fatto che gestisco con mio fratello un nostro sci club, sono autonomo.

Non manca la domanda su un’eventuale partecipazione a Temptation Island. Giordano non sarebbe troppo entusiasta, poiché il contesto un po’ lo spaventa. Nilufar, invece, sarebbe interessata a vedere lui comportarsi con altre donne con il compito di tentarlo.

Ci rifletterei sopra. Una cosa che mi manca è vedere come lui si comporta con le altre donne. Sarebbe una bella prova, considerando poi che ogni giorno riceve centinaia di messaggi sui social dalle ragazze.

Ti potrebbero interessare anche:

https://www.novella2000.it/aldo-palmieri-e-alessia-cammarota-si-raccontano/

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati parlano per la prima volta dopo la scelta a Uomini e Donne

Nicolò Raniolo vittima di bullismo: come ha imparato a difendersi

Indietro