Nilufar e Giordano in crisi? L’ex di Uomini e Donne spiega cosa è successo
Uomini e donne: Nilufar costretta a specificare di nuovo la situazione Purtroppo, dopo quanto riferito dalla ragazza, il messaggio probabilmente…
Uomini e donne: Nilufar costretta a specificare di nuovo la situazione
Purtroppo, dopo quanto riferito dalla ragazza, il messaggio probabilmente non è arrivato chiaro a tutti. Secondo le parole di Nilufar alcuni siti avrebbero riportato notizie errate dopo quando detto da lei, così ha specificato di nuovo ciò che aveva già riferito.
Stavo leggendo un po’ di cose a proposito di quello che ho detto stamattina. Io volevo dire esattamente quello che ho detto, non volevo dire altro ok? L’ho spiegato che questa volta mi sono dovuta esprimere su una cosa che normalmente dovrebbe rimanere privata in una coppia. La mia spiegazione è stata necessaria semplicemente perché questa volta c’è un impegno lavorativo in cui dobbiamo esserci entrambi. Se non fosse stato così, non vi sarei venuta a raccontare che avevo litigato con Giordano. Com’è successo tante altre volte, com’è normale che succeda, beati voi se non litigate con i vostri fidanzati.
Quindi questa volta non è una litigata diversa, quindi ve l’ho dovuto dire non perché in realtà voglio dirvi che siamo in crisi, in realtà voglio dirvi che ci siamo lasciati… niente di questo. L’ho dovuto dire perché si stava creando del caos sulla questione serata del 12. Perché tutti quanti dicevano “hanno litigato, non stanno insieme, stanno in crisi” senza che né io né lui dicessimo “a” su questa questione, cosa che non è vera. E quindi credo che non ci sia altro da aggiungere. Vi prego di non fare illazioni che non c’entrano assolutamente nulla con quello che ho detto. Quello che ho detto significa quello che sta succedendo, niente di più niente di meno. Non fatevi film inutili.
In più, dopo il primo video, Nilufar ha ricevuto delle critiche per aver raccontato fatti personali e che starebbe marciando sopra questo litigio col fidanzato tanto per farsi notare. Così, anche in questo caso, ha riferito come sono andate le cose.
E soprattuto, a tutti quelli che hanno detto che io marcio su una litigata con Giordano, volevo dirvi che ci ho litigato altre 400 volte da quando lo conosco e non mi risulta che vi abbia mai detto qualcosa. Questa volta è stato necessario per la questione di cui ho parlato prima. Non capisco perché quando una persona dice qualcosa fanno articoli dicendo che in realtà intende altro. E soprattutto smettetela di “ah ecco, lei ne ha voluto parlare, lei ci ha marciato sopra, lui è irrispettoso, è rimasto in silenzio”. No, io e lui ci sentiamo, parliamo e abbiamo deciso che io facessi queste stories per parlare di questa cosa.