A poche ore dal debutto di Temptation Island Vip arrivano le prime news sulla coppia formata da Nilufar e Giordano. I due sono in crisi per colpa di Nicolò Ferrari? Ecco le immagini esclusive.

Mancano poche ore al debutto della prima edizione di Temptation Island Vip, il nuovo format del reality che sarà condotto da Simona Ventura. Sei, anche in questo caso, le coppie in gara che testeranno il loro amore, e che si metteranno alla prova in un viaggio dei sentimenti. In attesa di scoprire la prima puntata, iniziano ad arrivare le prime news su due dei fidanzati in gara: Nilufar e Giordano. Come sappiamo, i ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne, durante il percorso da tronista della giovane. Dopo un lungo un percorso, entrambi hanno scelto di viversi lontani dalle telecamere, iniziando la loro storia d’amore.

Adesso la Addati e il Mazzocchi hanno deciso di vivere una nuova esperienza, ed è per questo che hanno partecipato all’attesissimo reality. Tuttavia un piccolo ostacolo potrebbe stare mettendo in crisi la coppia. Tra i tredici tentatori del programma, infatti, c’è anche Nicolò Ferrari, ex corteggiatrice di Nilufar all’interno del dating show. Adesso, tramite un video esclusivo, possiamo assistere a delle immagini inedite dei due nel villaggio delle fidanzate.

Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti