Nina Moric a Verissimo parla della pace con Fabrizio Corona, del figlio Carlos e delle compagne del suo ex. Silvia Provvedi squallida, Belen non le è mai piaciuta.

Un’intervista davvero ricca quella rilasciata da Nina Moric a Verissimo, nella puntata registrata in settimana e in onda domani sabato 20 ottobre 2018. A Silvia Toffanin, dalla quale la Moric era già stata altre volte, la modella croata ha raccontato la pace con Fabrizio Corona. Un’estate di riconciliazione, quella con l’ex marito e con sua madre Gabriella che poco tempo fa l’aveva privata della custodia del figlio Carlos. Ora invece sembrerebbe che gli equilibri di un tempo siano stati ripristinati, benché Nina Moric adombri uno scenario alquanto inquietante.

“Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali“.

Riconciliazioni a parte, la modella resta convinta che Fabrizio Corona sia ancora quello di sempre. Nonostante i trascorsi carcerari Nina Moric lo considera un malato di protagonismo e un ambizioso uomo di spettacolo con la sindrome di Peter Pan.

“Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé… Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man”.

Ma il guaio è che queste sue velleità da show man Corona le vorrebbe passare anche al figlio Carlos. Che da una parte la Moric considera l’unica medicina che potrebbe curarlo, e dall’altra – da buona madre – si preoccupa di quanto l’influenza di Fabrizio possa segnarlo.

Avanti