Nina Moric a Verissimo: ‘Instagram imposto a Carlos, squallida la Provvedi’
Nina Moric a Verissimo, sul profilo Instagram del figlio Carlos Maria Corona: “Gli è stato imposto dal padre” Questa preoccupazione…
Nina Moric a Verissimo, sul profilo Instagram del figlio Carlos Maria Corona: “Gli è stato imposto dal padre”
Questa preoccupazione ha assalito Nina Moric soprattutto quest’estate, quando dopo le vacanze trascorse insieme al figlio e all’ex compagno proprio Fabrizio Corona ha iscritto Carlos a Instagram. La querelle dei due genitori era già emersa tra un gossip e l’altro nei mesi scorsi, ma pur avendo i contorni di una cosa da niente ha invece messo molto in allarme la modella.
“Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto“.
La Toffanin, con ospite Nina Moric a Verissimo, ha poi spostato l’attenzione sulle compagne più importanti di Corona. Da Belen a Silvia Provvedi, la showgirl non ha potuto fare a meno di esprimersi e anche in questo caso senza peli sulla lingua…