Nina Moric, dopo aver letto lo sfogo contro Fabrizio Corona, attacca Belen Rodriguez, ma poi cancella i filmati

Dopo aver letto le parole di Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona, Nina Moric ha deciso di intervenire. La modella, con una serie di Instagram Stories, attacca la showgirl argentina, reputandola moralista. Tuttavia, a far discutere, è stato il gesto della Moric di cancellare, poco dopo, tutti i filmati. Ciò nonostante la cosa era già finita al centro dell’attenzione mediatica, e il web non ha potuto fare a meno di parlare dell’accaduto. Queste le parole di Nina contro Belen:

“Non mi sarei mai aspettata che la signora Belen Rodriguez facesse la morale per ciò che è accaduto domenica sera. Gioia, ricorda quello che mi hai fatto. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”

Le parole di Nina Moric non sono passate inosservate, e di certo anche Belen Rodriguez avrà avuto modo di leggere l’attacco nei suoi confronti. Tuttavia attualmente la showgirl non ha ancora replicato alle dure parole della modella. Ci sarà una risposta? Oppure Belen lascerà correre? Nel frattempo neanche Corona ha commentato l’attacco di Nina Moric. L’ex re dei paparazzi interverrà? Di certo ci si aspetta che entrambi parlino dell’accaduto, e la cosa potrebbe dare il via ad una serie di sconti social. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà tra i tre.

IndietroAvanti