Nina Moric attacca suo figlio Carlos e lancia un appello
Nina Moric attacca Carlos Maria per le sue dichiarazioni, poi lancia un appello al suo stesso figlio Dopo aver attaccato…
Nina Moric attacca Carlos Maria per le sue dichiarazioni, poi lancia un appello al suo stesso figlio
Dopo aver attaccato e ripreso Carlos Maria per le sue dichiarazioni social, Nina Moric lancia anche un appello a suo figlio. L’ex modella parla infatti di com’era il ragazzo fino a qualche tempo fa, e lo invita a ritornare sui suoi passi.
Queste le dichiarazioni della Moric:
“Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa io a quanti si sono sentiti offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui. Questa aggressività nei toni e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri: un ragazzo meraviglioso”.
Cosa accadrà a questo punto? Carlos Maria farà ammenda per le sue parole? Ma soprattutto, il figlio di Nina Moric chiarirà le cose con sua madre?