Nina Moric attacca Carlos Maria per le sue dichiarazioni, poi lancia un appello al suo stesso figlio

Dopo aver attaccato e ripreso Carlos Maria per le sue dichiarazioni social, Nina Moric lancia anche un appello a suo figlio. L’ex modella parla infatti di com’era il ragazzo fino a qualche tempo fa, e lo invita a ritornare sui suoi passi.

Queste le dichiarazioni della Moric:

“Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa io a quanti si sono sentiti offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui. Questa aggressività nei toni e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri: un ragazzo meraviglioso”.

https://www.instagram.com/p/CEXISv3l06t/?igshid=1menifkwdv499

Cosa accadrà a questo punto? Carlos Maria farà ammenda per le sue parole? Ma soprattutto, il figlio di Nina Moric chiarirà le cose con sua madre?

IndietroAvanti