AAA collaboratrice domestica cercasi. La richiesta arriva da Nina Moric, che non nasconde di essere molto esigente. La modella ha pubblicato sui social un annuncio di lavoro che ha suscitato un po’ di polemiche. La bella Nina è solita lanciare numerose provocazioni e anche in questo caso non ha avuto peli sulla lingua nell’elencare le caratteristiche della candidata ideale. «Cerco una domestica in zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio», ha esordito, per poi continuare con alcune richieste ben precise, a cominciare con quanto segue: «La vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti».

La colf ideale di Nina Moric, inoltre, non deve essere una chiacchierona: «Mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere». Per quanto possa sembrare un messaggio molto singolare, la modella ci ha tenuto a sottolineare che non è uno scherzo: «Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro».

Immediata la pioggia di commenti: «Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto. C’è gente che si uccide per trovare lavoro», ha scritto un utente. La risposta della Moric non si è fatta attendere: «Io la domestica la sto cercando seriamente». Alcuni hanno colto l’occasione al volo per sferrare una serie di battute al vetriolo contro Nina, scrivendo: «Senti ma perché non vai tu a fare la domestica a casa di qualcuno? O magari alla Caritas ad aiutare qualcuno. E forse l’unica muta dovresti essere tu. Una volta eri bella, adesso sei tutta labbra e niente cervello. P.S. la plastica va insieme al metallo…»; «Ciao Nina, guarda che in tv stanno cercando una valletta non intelligentissima per un programma sul quoziente intellettivo. La vorrebbero un po’ pagliaccia, così che non rubi lavoro ai cervelli in fuga, e possibilmente con la faccia di plastica già pronta, come la brutta copia di Michael Jackson. Anche se non sembra, è un vero annuncio di lavoro! Mi sembra perfetto per te!!».

Molti altri, invece, hanno preso sul serio l’annuncio: sia uomini che donne si sono proposti direttamente nei commenti. Non sono mancati, poi, tanti fan della Moric che hanno difeso la loro beniamina, rispondendo per le rime alle critiche: «Ogni volta che trovate un annuncio di lavoro dove si richiede bella presenza ecc ecc, vi offendete perché è discriminazione. Lei sta cercando una brutta e adesso le buttate fango addosso. Pure questa è discriminazione? Ma vi volete ripigliare? Poi, ognuno cerca la persona che le piace. Qual è il problema se lei la vuole brutta? Mamma mia che sciacalli che siete». Insomma, difficile sapere se esiste una candidata ideale, ma quel che è certo è che l’annuncio sta avendo la massima diffusione!

Avanti