La dedica per Carlos Maria: le toccanti parole

Ripensando agli errori fatti in passato, per cui non può più tornare indietro, Nina Moric ha pensato di condividere una dedica su Instagram indirizzata a suo figlio Carlos Maria. Le toccanti parole della modella non sono passate inosservate. La Moric, nel messaggio,con fare materno, ha voluto chiedere a suo figlio di non dare mai nulla per scontato e di farsi valere. Ecco cosa ha scritto:

“Se sei buono la gente se ne approfitta”.

Ha esordito così Nina, invitando subito suo figlio a riflettere su qualcosa che le sta particolarmente a cuore. Poi ha continuato:

“Tanti grandi dirigenti, lo sai come sono arrivati dove sono? Si sono barcamenati in mezzo alla corrente”

Un pensiero molto forte quello espresso da Nina Moric in questa sorta di lettera aperta per il primogenito. Successivamente la showgirl gli ha dato alcune raccomandazioni da tenere sempre a mente:

“Non permettere a NESSUNO di dirti che non puoi fare qualcosa. Non fare come me, promettimelo! Io sognavo…Ma mi sono lasciata distrarre. Ero in attesa che succedesse qualcosa e che quel qualcosa era l’attesa; è la vita e va vissuta. Sii gentile e abbi coraggio. Voglio vederti volare, angelo mio. Sono certa che lo farai”.

Una dedica davvero struggente e inaspettata quella condivisa su Instagram da Nina Moric. Forse questo potrebbe essere anche un modo per ringraziarlo, vista la pace ritrovata con Fabrizio Corona, padre di Carlos ed ex marito della modella croata.

Come andranno ora le cose tra loro? Scopriamolo insieme…

IndietroAvanti