Nina Moric e Fabrizio Corona: pace fatta per il bene di Carlos Maria

Proprio grazie a Carlos Maria, tra Nina Moric e Fabrizio Corona è tornato il sereno, pace fatta tra i due. Questo specialmente per il bene della famiglia e di loro figlio.
Anni di processi, l’affidamento e le continue litigate sembrano essere acqua passata ormai.
In questi la coppia ha messo da parte i problemi del passato e ha cominciato a guardare al futuro. Con fare da adulti Nina e Fabrizio si sono confrontati e hanno pensato di mettere la parola fine al male che in tutti questi anni non ha fatto altro che dividerli.

Qualcuno sperava che questo riavvicinamento avrebbe portato a un ritorno di fiamma, ma nulla di tutto questo, almeno per ora. I due hanno ritrovato il bene che li ha uniti in passato, ma si tratta semplicemente di una forte amicizia.
Recentemente poi Fabrizio ha dichiarato di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, tornata nel frattempo single, dopo la relazione con Andrea Iannone. Mentre per ciò che riguarda la vita sentimentale di Nina Moric non abbiamo grandi notizie al momento.

A prescindere da questo però la cosa che premeva ad entrambi era ritrovare la pace e dare del loro meglio a Carlos Maria. Nina e Fabrizio vorrebbero che lui non replicasse gli errori fatti da entrambi. La dedica forte e toccante da parte della showigirl ha spiazzato tutti.

IndietroAvanti