«Oops, pensavo giocasse l’Olanda…»: queste le parole di Nina Moric per accompagnare una foto che la ritrae nel salotto di casa, quasi senza veli. L’unico indumento che indossa è una maglietta di colore arancione, sollevata e annodata proprio sotto il seno: proprio la t-shirt ha dato alla soubrette il “la” per scherzare sulla partita.

È bastato uno scatto per scatenare una vera e propria pioggia di commenti: gli utenti si dividono tra apprezzamenti e critiche e c’è anche chi si lancia in una difesa di Belen Rodriguez, accusando Nina Moric di aver prima preso in giro la showgirl argentina per le foto senza veli e poi averla “copiata”.

Poco dopo, la modella ha deciso di rispondere a quanti l’hanno criticata per aver pubblicato una foto troppo volgare: «Io credo che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori #‎ciaosfigati».

Avanti