Nina Moric e Saluta Andonio: arriva la resa dei conti! Ecco il video
Pace fatta tra Nina Moric e Marco Morrone, noto ai più come “Saluta Andonio”. Ad accendere la miccia tra i…
Pace fatta tra Nina Moric e Marco Morrone, noto ai più come “Saluta Andonio”. Ad accendere la miccia tra i due era stato un commento lasciato da Marco in un post della modella croata. Lei aveva pubblicato la foto della sua carta d’identità degli anni Novanta, lui aveva commentato con un laconico «Ciao nonna», con tanto di cuoricino. Da lì era partito un acceso botta e risposta. «Si, vieni a casa ti preparo qualcosa… sei sciupato», aveva replicato lei, mentre lui aveva aggiunto: «Se eri tutta carne mi mangiavo volentieri anche te, peccato che non digerisco il silicone». Ad alimentare ulteriormente la fiamma ci avevano pensato gli utenti, che avevano preso le parti dell’una o dell’altro.
Poche ore dopo era arrivato un nuovo commento di Morrone, per una foto di Nina in costume: «Hai cambiato foto per non far vedere l’alluce valgo?». Da qui in poi, era bastato poco per far degenerare la discussione, che comunque era in seguito rientrata. Il capitolo conclusivo della vicenda è arrivato poche ore fa. Saluta Andonio, infatti, ha deciso di fare ieri sera una sorpresa a Nina Moric, andandola a trovare in un locale. La modella era in compagnia del fidanzato, Luigi Mario Favoloso, e non ha nascosto il suo stupore: «Ma sei tu o sei un sosia? Che ci fai qui?», gli ha chiesto ridendo. «Nina, hai qualcosa da dirmi?», ha domandato Marco, che ha chiesto al fidanzato della Moric chi fosse. Favoloso non ha nascosto un po’ di insofferenza nei confronti del giovane: «Io mi chiamo Luigi. Stai mettendo la mano sul c**o alla mia fidanzata… Fai il bravo…», ha detto. «In foto si vede che è strano, ma dal vivo fa proprio schifo!», ha poi aggiunto.
Dal canto suo, la Moric ha riso e scherzato con Marco, dicendogli: «Ma io ti voglio bene, ma che non lo sai?». Quindi gli ha iniziato a fare molte domande sulla sua vita privata, precisando: «A scuola ci stai andando? Alle professoresse cattive ci penso io, perché Marchino deve studiare! Sei dolcissimo!». Insomma, pare proprio che tra i due sia pace fatta. “Era giusto mostrare anche a voi il lieto fine”, ha scritto Nina Moric, condividendo il filmato che li ritrae insieme: questione risolta!