Le accuse di Nina Moric a Luigi Favoloso: la modella ha un flirt con il criminologo della macchina della verità dell’Alabama, Ezio Denti?

In attesa che Nina Moric commenti il presunto flirt con Ezio Denti, il criminologo della macchina della verità dell’Alabama, rivediamo le accuse della modella a Luigi Favoloso.

Come ricorderemo, Nina, a Domenica Live, aveva svelato di essere stata picchiata dall’ex gieffino, che tuttavia ha smentito le sue parole. Queste le dichiarazioni della Moric:

“Lui ha aveva degli attimi violenti in questi anni, usava le mani. Violenza sia fisica che psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Da lì io ho detto basta. Lui ha fatto le valigie e poi è andato via. Era giusto che andasse, io non potevo più subire queste cose. Lui mi ha messo le mani addosso e non una volta, tante volte. Ho continuato a stare con lui perché purtroppo quando subisci una violenza scatta un meccanismo che ti fa pensare “è colpa mia”. Io non voglio fare la vittima, però mi sono sentita così. Io non avrei mai voluto che uscisse fuori questa cosa”

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire di più sul presunto flirt tra Nina Moric e Ezio Denti. La modella, intanto, avrà chiarito le cose con Luigi Favoloso?

IndietroAvanti