Nina Moric commenta il comportamento del fidanzato

“Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se ne andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia…”, ha risposto Nina indispettita. 

L’atmosfera dentro la casa del Grande Fratello si fa sempre più turbolenta. Dopo appena due settimane dall’inizio del reality, è successo davvero di tutto. La rissa che ha visto protagonisti Aida Nizar e Baye Dame per una porzione di tiramisù ha polarizzato l’attenzione del web che indignato ha chiesto che il programma prenda provvedimenti.

A metterci il carico da 90 ci ha pensato lo stesso Luigi Favoloso. Prima rivolgendo frasi oscene alla concorrente Aida e poi esprimendosi contro la festa del 25 aprile.

“Ecco perché sono nervoso, oggi è il 25 aprile, una festa sbagliata”

L’uomo fa parte del partito politico CasaPound, che è considerato di natura neofascista e populista. Le dichiarazioni del concorrente ha scatenato subito una reazione nel pubblico e sul web.

Indietro