La Moric parla di Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

Nel corso della chiacchierata con Dagospia, Nina Moric ha raccontato come ha conosciuto Giacomo Urtis. Ha accennato che il loro incontro è stato in Sardegna nel 2005. Ecco cosa ha aggiunto in seguito: Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata”.

Mentre riguardo a un possibile coinvolgimento a tre con Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, Nina Moric si è tirata indietro, affermando: “Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…

Sempre Dagospia ha domandato quindi a Nina Moric come mai Urtis abbia deciso di raccontare questa cosa, sebbene non abbia fatto nomi. A riguardo la showgirl ha ribattuto: “Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo…

Questa dunque la presa di posizione di Nina Moric. Noi di Novella2000.it siamo a disposizione dei nomi coinvolti nel caso in cui volessero intervenire a riguardo.

Indietro