Nina Moric: la lettera a suo figlio Carlos Maria, che vuole vivere col padre
Carlos Maria choc sui social: Nina Moric interviene duramente e riprende suo figlio Mentre attendiamo di capire se e come…
Carlos Maria choc sui social: Nina Moric interviene duramente e riprende suo figlio
Mentre attendiamo di capire se e come Carlos Maria e Fabrizio Corona decideranno di replicare alla lettera di Nina Moric, qualche giorno fa è accaduto qualcosa che ha portato il figlio della modella al centro dell’attenzione. Il giovane ha infatti pubblicato un video sui social mentre si allenava, ma alla fine del filmato Carlos afferma:
“La determinazione è tutto nella vita, se non avete le pal*e siete delle che*che”.
A quel punto Nina Moric è intervenuta, criticando duramente il comportamento di suo figlio. Queste le sue parole in merito:
“Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, prendo a muto le parole di nostro Signore e mi viene da dire: Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa. Chiedo scusa. Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare”.
Infine Nina Moric ha affermato:
“Chiedo scusa io a quanti si sono sentiti offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui. Questa aggressività nei toni e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri: un ragazzo meraviglioso”.