Nina Moric a Domenica Live fa una rivelazione choc su Luigi Favoloso: “ha aggredito me e mio figlio”
La Moric su Favoloso: “ha colpito anche mio figlio” Nina Moric si è confessata con Barbara d’Urso e ha rivelato…
La Moric su Favoloso: “ha colpito anche mio figlio”
Nina Moric si è confessata con Barbara d’Urso e ha rivelato che Luigi Favoloso avrebbe picchiato anche il figlio Carlos:
“È successo anche un episodio che purtroppo ha subito anche Carlos, mio figlio, lo stesso tipo di atteggiamento. Non sto scherzando e non potrei mai farlo su queste cose. Carlos, però, è un ragazzo meraviglioso e lo ha perdonato. Ma Luigi aveva dei blackout in cui lui era ingestibile e una sera ha colpito mio figlio. Io mi sono messa davanti per bloccarlo, ma non ce l’ho fatta.
Io ho chiesto scusa a Carlo perché mi sono sentita in colpa, perché mi sentivo davvero in colpa. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Mio figlio mi ha detto di stare tranquilla perché lui non è un uomo, ma un maschio. Non è un vero uomo e lo avrebbe perdonato. Lì ho proprio detto di dover voltare pagina. Io non voglio mai più parlare di questa persona”
Delle parole davvero forti, che hanno sconvolto la padrona di casa e noi di Novella 2000. Nina Moric ha anche ribadito che Luigi Favoloso non è scomparso, anzi. Secondo lei sarebbe addirittura a casa della madre. Quale è dunque la verità?