Che il concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi Giacomo Urtis, conosciuto come il “chirurgo dei vip”, non fosse un esperto in chirurgia plastica, lo si era già scoperto (Leggi qui).

Urtis è un medico specialista in Dermatologia e Venerologia, e quindi non può fregiarsi di questo titolo. Eppure, in sua “difesa” è scesa in campo Nina Moric, che conosce bene Giacomo. Anche se su Facebook, con i soliti toni scherzosi e velenosi, non gli ha risparmiato una frecciatina:

“La notizia che Giacomo Urtis non sia in realtà un chirurgo plastico, sappiate che non sconvolge nessuno”, ha scritto sul social la Moric. Aggiungendo: “Chiunque si fosse avvicinato ai suoi studi di Milano e Roma, sapeva benissimo che in realtà lui operazioni non ne faceva, ma bensì si limitava a procacciarne ad altri. Nemmeno l’omino con le lucine rosse dell’allegro chirurgo si sarebbe fatto operare da lui. I giornali e le TV lo hanno sempre definito tale, ma lì se indagassimo su chiunque altro, ci renderemmo conto di come i disoccupati vengano etichettati come imprenditori, le pu****e come donne dedite solo al lavoro e la famiglia, mentre invece qualche salutista si rivelerebbe un tossico o un alcolizzato. Ma questa è un’altra storia”.

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: ecco il kit di sopravvivenza dei naufraghi deciso dal regolamento

CLICCA QUI – Giallo all’Isola dei Famosi! Ecco cosa ha combinato Alessia Marcuzzi

CLICCA QUI – Nina Moric spara a zero contro Giulia De Lellis, ecco perché

 

 
Avanti