Nina Moric dovrà pagare un risarcimento a Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si difese: “Nina Moric mi ha accusata dicendo cose gravi sul mio conto”. Durante l’udienza di luglio, la…
Belen Rodriguez si difese: “Nina Moric mi ha accusata dicendo cose gravi sul mio conto”.
Durante l’udienza di luglio, la Rodriguez rispose alle accuse della croata. Queste le esternazioni raccolte dalla donna dal Fatto Quotidiano:
“Mi ha accusato di avere molestato suo figlio, un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento”. E ancora: “Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni”.
A tali esternazioni la Moric replicò sostenendo che fosse suo figlio Carlos ad averle confidato quelle cose e aggiungendo:
“Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l’ho mai querelata”.
Oggi però è arrivato il verdetto che ha posto fine al tutto: Nina Moric dovrà risarcire Belen Rodriguez con 600 euro e altri 2000 per le spese processuali. La condanna, tuttavia, non inciderà sulla fedina penale della donna. Come risolverà la faccenda? Le due abbasseranno l’ascia di guerra?