Nina Moric in tribunale: Carlos Maria Corona è di nuovo suo figlio
Nina Moric sull’affidamento congiunto di Carlos Maria Corona: “Esito positivo, ora non voglio più pensare al passato” Grande sollievo, quello…
Nina Moric sull’affidamento congiunto di Carlos Maria Corona: “Esito positivo, ora non voglio più pensare al passato”
Grande sollievo, quello di Nina Moric, intercettata dai microfoni delle due trasmissioni del mattino di Rai e Mediaset. A chi le ha chiesto quale fosse il suo stato d’animo conoscendo ormai i contenuti dell’imminente provvedimento, la Moric ha sorriso soddisfatta:
“La serenità di nostro figlio è la cosa principale, e non c’è nulla da aggiungere. L’esito è stato onesto e positivo, e il ragazzo è finalmente tornato a casa. Non la chiamerei una vittoria, perché sono stati tre anni e mezzo di sofferenza. Perciò d’ora in poi vorrei soltanto ricordarmi di non pensare”.
A differenza della Moric, Fabrizio Corona non ha condiviso le sue impressioni con la stampa. Preso dagli impegni di lavoro e forse anche dalla nuova relazione con Asia Argento, l’ex re dei paparazzi ha però accolto altrettanto serenamente la notizia. D’altronde, a fare il primo passo verso la riconciliazione con Nina era stato proprio lui, dopo la scarcerazione estiva.
Ripreso possesso del cellulare e specialmente dei social, Corona ha documentato la rappacificazione con l’ex compagna. Con Nina e Carlos, ora stella di Instagram per controversa iniziativa del padre, Fabrizio Corona ha trascorso le vacanze in Puglia lasciando alle spalle i brutti ricordi. Ma il progetto di pace resta la più sincera inclinazione dell’ex fotografo dei VIP, e gli ultimi eventi non ne sono che un’altra conferma.