Nina Moric ha ritrovato suo figlio Carlos e smentisce Corona: “Non ha nessun problema psicologico”
Questo pomeriggio a Verissimo Nina Moric ha rivelato di aver ritrovato suo figlio e ha smentito Corona: “Non ha alcun problema psicologico”
Nina Moric parla del figlio Carlos a Verissimo
A Verissimo quest’oggi Nina Moric a cuore aperto ha voluto aprire alcuni cassetti della sua vita privata. In chiacchiera con Silvia Toffanin supermodella ha affrontato svariati argomenti e ha svelato come va la sua vita privata oggi e come sta dopo un periodo complicato.
Nina Moric ha rivelato di stare bene e di sentirsi piuttosto serena. Solo due anni fa voleva lasciare il nostro Paese. In un certo senso l’ha fatto, ma restando a Milano ha abbracciato la solitudine: “Ho attraversato la follia per trovarmi, è stata la medicina più bella. Troppe volte non mi sono perdonata. E’ l’ultima intervista che faccio, non vorrei più parlare di me. Mi dedico con anima e corpo alla mia arte, non è un hobby”, ha detto in risposta a Silvia Toffanin.
L’intervista si è spostata poi su suo figlio Carlos. Menzionarlo ha provocato un dolce sorriso e gli occhi lucidi in Nina Moric. La supermodella ha spiegato quanto sia importante per lui e ha ridimensionato quanto aveva dichiarato Fabrizio Corona in una recente intervista a Belve:
“Mio figlio Carlos è tutto per me. Lui sta benissimo, è un ragazzo molto sensibile e come molti ragazzi ha avuto un crollo. Carlos non ha nessun problema psicologico, è una fase emotiva ma non c’è nulla di grave. Non c’è nulla che non si possa risolvere. I rapporti con il padre? Lui sta cercando se stesso, lasciamolo fare”.
In questa intervista a Verissimo Nina Moric ha spesso sviato dei riferimenti diretti a Fabrizio Corona e con gioia ha spiegato che suo figlio è tornato a stare con lei. Pensate che non stavano insieme da ferragosto, quando le aveva fatto visita con la nonna paterna. Dopo l’intervista di Corona a Belve, però, pare abbia deciso di fare visita a sua madre, ma stravolta per restarci.
Seguiteci per altre news.