Nina Moric volta pagina: apre un ristorante di sushi col suo baby fidanzato Luigi Favoloso. Ma si dice pronta anche a rimettersi a studiare.
Occhialoni da sole (soltanto per nascondere una banale congiuntivite), nuovo look e tanta voglia di ricominciare. Nina Moric si presenta…
Occhialoni da sole (soltanto per nascondere una banale congiuntivite), nuovo look e tanta voglia di ricominciare. Nina Moric si presenta così a Mariano Comense all’inaugurazione del suo nuovo ristorante di Sushi, davanti a trecento persone. In questa avvenuta è affiancata dal baby fidanzato Luigi Favoloso. Al taglio del nastro, avvenuto giovedì sera, c’erano anche Marco Ferrero, Patrizio Zampardino (tatuatore della coppia), i gemelli Tomei (amici di Nina e Luigi) e persino la madre e la sorella di Luigi Favoloso. Insomma, chi ama il sushi potrà, spessissimo, incontrare la bella modella croata alla cassa del suo nuovo locale che si chiama “Nima”. Lei, intanto, lascia alle proprie spalle molte cose: il matrimonio con Corona e i chiacchiericci sulla sua vita privata. Per adesso vuole godersi l’amore con Luigi, il figlio Carlos e questa nuova questa avventura imprenditoriale. E se Nina se decidesse anche di ricominciare a studiare? Mai dire mai: deve sostenere soltanto due esami al conseguimento della laurea in Giurisprudenza. E, in esclusiva a Novella 2000, si dice prontissima a farlo.
di Francesco Fredella